Il laser ad alta potenza consente le più ampie possibilità terapeutiche che ne fanno la macchina più versatile esistente attualmente sul mercato:
Un vero computer funzionante con “Windows CE” all’interno della macchina consente un infinita possibilità di programmazione. Inoltre consente di introdurre i dati paziente con tutta la storia della patologia e della sua evoluzione.
Una comoda connessione USB permette di trasferire i dati paziente ad un archivio esterno ed inoltre di aggiornare il Software.
La presenza di una vasta libreria di programmi residenti, con l’utilizzo del Sistema M.P.P. (Multi Parameters Protocols) consente molteplici possibilità di trattamenti per differenti patologie.
Un sistema innovativo regola automaticamente il tipo di erogazione, considerando il “Fototipo” della pelle del paziente, l’età e l’area di trattamento (in cm2).
Questo permette il miglior trattamento possibile secondo le condizioni del paziente.
Da lesioni da trauma sportivo a patologie croniche fino a patologie che necessitano di riabilitazione, Cyborg Laser grazie alla sua grande quantità di protocolli preimpostati è in grado di ottenere migliori risultati sia nel trattamento del dolore sia nella biostimolazione e di operare con le più moderne possibilità offerte dalla tecnologia nel campo dell’erogazione laser.
L’esclusivo e brevettato Sistema S.P.S. (Scanner Point Scanner) rende ancora più efficace il trattamento tramite la combinazione di due fasi di scansione ad una speciale applicazione per punti che utilizza il Sistema T.E.C.
L’altissima flessibilità dei parametri di Cyborg Laser con l’innovativo e brevettato Sistema T.E.C. (Total Emission Control) permette di erogare altissima densità di energia evitando il surriscaldamento dei tessuti.
È inoltre dotato di un sistema di verifica automatico dell’effettiva energia erogata al paziente.
L’utilizzo di moduli laser di ultimissima generazione di costruzione Statunitense abbinati ad una fibra ottica ad altissima efficienza (bassissima attenuazione) adatta a trasportare centinaia di Watts, consentono al Cyborg Laser un’altissima purezza e qualità di erogazione.
Un design ricercato ed esclusivo consente la massima funzionalità nella varietà delle applicazioni possibili.
Un manipolo in acciaio inossidabile con terminale in Teflon consente la miglior prestazione possibile di trattamenti “Trigger Point” e “scansione manuale a contatto”.